La compagnia di danza contemporanea “Kinetic ground dance company” andrà in scena il 27 Agosto ore 21:30 a Bisceglie presso la darsena di nord-ovest con lo spettacolo “PROSPETTIVA ACCIDENTALE”
Danzatrici: Roberta Storelli, Gabriella Todisco, Ambra Amoruso, e Delia Mastrapasqua
Coreografie a cura di: Jenni Lasciarrea
Cinque danzatrici daranno vita alle opere d’arte di Federica Claudia Soldani, le quali trasmettono con naturalezza ed intensità una forte carica emotiva sulla fragilità dell’essere umano.
I corpi delle danzatrici sono mossi dall’esigenza di una costante ricerca del proprio se, come scriveva il filosofo Jean-Luc Nancy: “NUDA VERITAS” – Non il mistero di una verità da rivelare, da portare alla luce della coscienza, ma la rivelazione stessa, a fior di pelle.
ognuna con la propria personalità ne interpreta lo stato d’animo, come specchio del proprio vissuto, dell’idea dei se stesso frutto dell’incontro e lo scambio con l’altro, frutto della propria percezione come una sorta di “prigione personale” che ne influenza il giudizio altrui.
“E come in una prospettiva accidentale con un punto di vista imprevisto e casuale, così nell’animo umano risuona un sentire variabile e fragile”

Aggiungi Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *